Descrizione
Sono ufficialmente riaperti i termini per la partecipazione all’Avviso di selezione pubblica per l’iscrizione all’Albo telematico dei docenti della Scuola regionale della Polizia locale della Puglia.
L’iscrizione è gratuita, ha durata triennale e non costituisce diritto al conferimento dell’incarico ma mera manifestazione di disponibilità ad assumere incarichi in conto e nell’interesse della Scuola.
Così come indicato nel Regolamento regionale n. 3/2023 saranno valutate le istanze trasmesse a partire dalle ore 12.00 del giorno 12 aprile 2023 sino alle ore 12.00 del giorno 12 maggio 2023. Le istanze trasmesse oltre tale termine saranno oggetto di successive attività istruttorie di aggiornamento dell’Albo, che verranno espletate con cadenza almeno annuale.
Possono chiedere l’iscrizione all’Albo esclusivamente le persone fisiche, con esclusione delle persone giuridiche.
Gli interessati dovranno presentare istanza per l’iscrizione all’Albo esclusivamente in via telematica, attraverso la procedura disponibile su questo portale nella sezione Avvisi, previo accesso all’ “Area Riservata” mediante le credenziali SPID, CIE o CNS/TS_CNS.
L’istanza può essere presentata per una o più materie anche di aree di insegnamento differenti; in tal caso il candidato dovrà validare i campi relativi alle aree di interesse, indicando per ciascuna di esse le materie in cui è specializzato.
Per eventuali richieste di chiarimenti si prega di scrivere all’indirizzo pec: polizialocale.regione@pec.rupar.puglia.it o a: c.rocchio@regione.puglia.it
In allegato la determina N.00027 del 20.03.2023 - Registro delle Determinazioni Regione Puglia e il fac-simile del CV da compilare e inviare.