Approvate dalla Giunta regionale le tariffe per gli incarichi di docenza

Mercoledì, 21 Aprile, 2021

Descrizione

Sono state approvate dalla Regione Puglia, con la delibera di Giunta n.587 del 12 aprile, le tariffe per gli incarichi di docenza della Scuola di Polizia Locale relativi alla formazione a distanza di tipo “asincrono”, per il triennio 2021 – 2023. Le video lezioni, realizzate dai docenti in collaborazione con ARTI Agenzia regionale tecnologia e innovazione, saranno fruibili da parte dei corsisti nella sezione “Corsi” a questo [link].

L’offerta formativa persegue l’obiettivo di accrescere le competenze degli operatori di Polizia Locale, in considerazione delle funzioni svolte, nelle aree tecnico professionali, giuridiche, relazionali ed economico manageriali.

I percorsi formativi costituiti dalle video lezioni si articolano in corsi di formazione per i neo assunti, per gli operatori di ruolo e in corsi di formazione avanzata, con giornate di studio e di approfondimento.

La delibera è consultabile sul Burp della Regione Puglia a questo [link].

Allegato:

Approvazione tariffe docenti formazione a distanza di tipo “asincrono” triennio 2021 – 2023 - BURP n.55 del 20/04/2021

21/04/2021, 10:55