Tu sei qui

Corso per Ispettori, il 30 aprile la lezione in modalità sincrona

Corso per Ispettori, il 30 aprile la lezione in modalità sincrona

Notizia
Mercoledì, 24 Aprile, 2024

Descrizione

Il 30 aprile, dalle ore 8.30 alle ore 14.30, è in programma la lezione in modalità sincrona del corso per Ispettori della Scuola regionale della Polizia Locale della Puglia. Per accedere occorre utilizzare il proprio spid.

Di seguito alcune importanti indicazioni:

Per accedere alla lezione sincrona, basterà cliccare sulla giornata, indicata con la "data - nome lezione - docente" si aprirà una nuova finestra che indirizzerà alla riunione. Se si possiede un account gmail, occorre solo cliccare su "Chiedi di partecipare", altrimenti sarà richiesto di inserire nome e cognome prima di cliccare su "Chiedi di partecipare".

E’ necessario lasciare la piattaforma aperta, in modo da poter ritornare sul corso a fine lezione ed effettuare il test disponibile fino alle 16.00, che sarà somministrato nella stessa modalità della parte ASINCRONA e sarà reso disponibile al termine della lezione.

Per registrare la presenza, occorre cliccare su “Firma uscita”- “rispondi alle domande” e poi mettere un flag sulla registrazione della presenzaper terminare il tutto occorre cliccare su “Invia questionario.

Nella riunione è a disposizione la chat nella quale si possono fare domande.

Ogni lezione prevede un test di fine giornata da effettuare in piattaforma al termine della lezione gli ultimi 30 min.

Al termine di ogni giornata formativa sincrona e quindi dopo l’invio del test, bisognerà firmare la propria uscita (come sopra indicato).

 

Ultimo aggiornamento

19/12/2024, 11:23